Regolamento blog
1) *Vengono nominati 3 amministratori x il blog *Peroncini Simona - > Suman Gian Luigi - Parodi Angelo *che si occuperà delle mostre, > manifestazioni ed avvenimenti fotografici in genere
2) *Lo scopo del blog è quello di mantenere i contatti tra i soci del > circolo, mettere a disposizione di tutti uno spazio web dove inserire > foto e commenti, essere aggiornati sugli avvenimenti, mostre e > concorsi legati alla fotografia.
3) *Il formato delle immagini dovrà essere in jepg con una > risoluzione massima di *800x600* pixel e max *300 kb
4) *I commenti inseriti nel blog dovranno essere, nel limite del > possibile, sintetici e stringati
5) *E’ facoltà degli amministratori eliminare le immagini e i > commenti che non corrispondono ai requisiti sopra indicati e che > potrebbero essere offensivi o indecenti, inoltre dopo tre mesi di > permanenza nel blog tutto il materiale verrà eliminato, ovviamente meno
le foto dei soci che metteranno nella galleria, dove sarà loro facoltà sostituirle con
altre che riterranno migliori
le foto dei soci che metteranno nella galleria, dove sarà loro facoltà sostituirle con
altre che riterranno migliori
6) *Nel caso di problemi nel blog, i soci si dovranno rivolgere agli > amministratori.>> *
7) *A breve è intenzione della sezione di inserire nel blog 2 link > (collegamenti) : uno per accedere ad un nuovo blog esterno, gestito da > Angelo, dedicato agli eventi di interesse fotografico e l'altro, > sempre collegato ad un nuovo blo esterno, per gestire le gallerie dei > soci. La galleria soci consentirà ad ogni socio di pubblicare sino ad > un max di 10 immagini (sempre nel formato 800X600 - 300Kb).La galleria > soci conterrà anche alcune informazioni "storiche" inerenti la sezione > del circolo.
Io propongo (Gian Luigi) di aggiungereun link da usare x i contest ( concorsi tra i soci ) dove si può all’inizio dell’anno decidere già i temi, uno al mese e poi x esempio inserire le foto dal 5 del mese al 20 ovviamente con il solo titolo, dal 21 al 30 si vota, non la propria immagine con 5 punti al primo 3 al secondo e 1 al terzo, gli amministratori stileranno la classifica e le tre foto vincitrici si possono mettere in galleria.
Come ha già scritto Simona e come abbiamo già più volte detto queste sono proposte se ci sono correzioni o suggerimenti sono ben accetti, però una volta partiti è bene che le regole
rimangano quelle stabilite
Io propongo (Gian Luigi) di aggiungereun link da usare x i contest ( concorsi tra i soci ) dove si può all’inizio dell’anno decidere già i temi, uno al mese e poi x esempio inserire le foto dal 5 del mese al 20 ovviamente con il solo titolo, dal 21 al 30 si vota, non la propria immagine con 5 punti al primo 3 al secondo e 1 al terzo, gli amministratori stileranno la classifica e le tre foto vincitrici si possono mettere in galleria.
Come ha già scritto Simona e come abbiamo già più volte detto queste sono proposte se ci sono correzioni o suggerimenti sono ben accetti, però una volta partiti è bene che le regole
rimangano quelle stabilite
2 commenti:
Sono pienamente d'accordo su come è fatto il regolamento. Su tutto.
scusate il ritardo ma ho letto il regolamento più attentamente solo adesso... il formato in pixel non sempre combacia con i kb, mi spiego, può venire che una foto 800x600 sia anche più di 600 kb. se uno e bravo ce la può fare, ma la foto diventa troppo piccola da vedere.
saluti Stefano
Posta un commento