domenica 11 ottobre 2009

Dimissioni del responsabile del circolo Paolo Catalano

Nella riunione scorsa, Paolo Catalano, responsabile ormai da tempo del Circolo Fotografico ha rassegnato le dimissioni in maniera irrevocabile. Le motivazioni delle dissioni sono assolutamente personali. Penso di interpretare il pensiero del Direttivo e di tutti gli iscritti al Circolo, nel ringraziare Paolo del lavoro svolto in questi anni, dell'impegno costante sia all'interno del circolo per svolgere un attività di qualità sia nell'organizzare corsi in varie sedi, organizzare mostre in posti prestigiosi, che hanno visto il coinvolgimento di diverse istituzioni, quindi se il circolo Fotografico Amt è una realtà cittadina importante, torno a ripetere il merito è di Paolo. Il 29 c.m. ci sarà la riunione in via Ruspoli per votare il nuovo responsabile e il nuovo direttivo, quindi la partecipazione deve essere numerosa con l'augurio che chi subentrerà saprà metter a frutto quel patrimonio di contatti, di conoscienze che Paolo ha saputo tessere all'interno del Cral, nella città e fuori.
Un saluto a chi esce e buon lavoro a chi subentra Gian Luigi Suman

4 commenti:

PAOLO C. ha detto...

Grazie per la stima e riconoscenza attribuitami.L'ho fatto perchè mi sembrava giusto e doveroso che, chi si prende un impegno,debba onorarlo al meglio che può.Spero che la passione per la fotografia e la voglia di stare insieme in allegria e amicizia ci conduca molto lontano.
Auspico ai nuovi "dirigenti", di non disperdere il lavoro fatto in questi anni.
Auguri a tutti
Paolo C.

Pino ha detto...

Sono assolutamente d'accordo con Gian. Un GRAZIE di cuore, per l'impegno che ci ha messo e per i risultati che ha ottenuto.Vorrà dire che, dopo Sergio, quando non ci sarà più intitoleremo anche a lui il circolo: Circolo fotografico Tagliotti, Tantillo, Catalano. Suona bene, un pò lungo magari.... Speriamo di non dover intitolare così anche il blog...Ciao a tutti. Pino.

Vittorio G. ha detto...

Spero di essere un degno sostituto, sento che la strada sarà lunga, ma sicuramente ce la faremo a mantenere alto il nome e la considerazione del nostro Circolo.
Ciao a tutti dal nuovo responsabile di sezione

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good