sabato 14 dicembre 2013

Elisabetta: foto originale (viste le costruttive critiche)


4 commenti:

Paolo C ha detto...

L'hai postata per me ?
Paolo C

Unknown ha detto...

siete stati in 2 a "criticarmi" per aver presentato la foto sovrapponendo 2 foto, quindi vi ho preso alla lettera...

Mauro ha detto...

Infatti questa è bellissima. Ti risparmio le considerazioni su quelle sovrapposte.

Paolo Z ha detto...

Carissima Betta, in verità anche io quando ho visto le due foto sovrapposte mi sono chiesto: "Ma Perchè????!!!!!"
Perchè avessi voluto con tanta forza distruggere una buona idea!!!!
Le fotografia era una buona idea , anche senza l'effetto esplosivo, io forsi avrei solo lasciato tempi molto lunghi.
Comunque complimenti per l'impegno e per aver trovato un'inquadratura e un momento ottimo per fotografare la nostra amata/odiata sopraelevata.
Ciao e buone feste.