martedì 15 aprile 2014

CROP DI SESTRIERE

Sestriere, località moderna e "bruttina", mi ha ispirato di scattare alcune immagini , che ho prontamente ritagliato a mia totale libertà e fantasia : cosa ne pensate. ?
Paolo C







4 commenti:

Vittorio G ha detto...

Ti sei proprio sbizzarrito, con le diagonali... Bella la seconda, inconsueta e un po' spiazzante, stupenda la penultima: sembrano le sedie di una giostra, ed i colori SATURI rendono la composizione forte e coinvolgente. Bravo

Simona ha detto...

Bravo Paolo! Hai saputo rendere interessante e inconsueto con colori e tagli un posto che francamente non e' molto fotogenico. Mi piace molto come hai sfruttato la segnaletica stradale e anche l'"effetto giostra" delle architetture.Mi piace anche il secondo scatto dove la neve sembra essere un'onda. Il tuo impegno sta portando ottimi risultati, complimenti.

Massimo C ha detto...

Effettivamente sono una visione inconsueta...secondo me sono piuttosto belle ed efficaci, soprattutto quelle con i cartelli stradali. Volendo essere critici a tutti i costi, trovo meno interessante la prima, perchè sa ancora di foto usuale,però con un taglio che mi lascia un pò perplesso.

Unknown ha detto...

Mi piacciono tutte Paolo, le avevo già viste in anteprima e continuano a piacermi, sia per il taglio che per la saturazione. Unica cosa che credo sia solo questione di gusto: non le avrei tagliate così lunghe e strette, ma posso comprenderne il senso.