giovedì 1 luglio 2010

Contest # 5 - Descrivi una canzone

Classifica finale :

Angelo (foto n° 7) 3punti
Mauro (foto n° 8) - Remo (foto n° 1) - Vittorio (foto n° 2) 2punti
Simona (foto n° 3) - Claudio (foto n° 4) -Vittorio (foto n°5) 1punto


1 - Nella mia ora di liberta' - Fabrizio De Andre'


2 - Ma se ghe pensu - Mario Capello


3 - Lettera - Francesco Guccini


4 - La gatta - Gino Paoli


5 - Il caffe' della Peppina - Zecchino d'Oro


6 - For your eyes only - Sheena Easton


7 - Amarsi un po' - Lucio Battisti


8 - Quattro amici al Bar - Gino Paoli

9 - Yesterday


12 commenti:

Stefano ha detto...

di nuovo Primo!!! ho votato, ciao a tutti

Mauro ha detto...

Votato!!! Buone vacanze a tutti

remo ha detto...

Remo ha votato, bravi, belle e buone vacanze. ciao

Vittorio G. ha detto...

Ho votato.
NB. Mancano DUE commenti di voti effettuati... per favore chi deve regolarizzarsi lo faccia, altrimenti bisognerà cambiare il sistema delle votazioni.
Il Responsabile di sezione Vittorio G.

Buone vacanze e buone foto a tutti

Paolo Z ha detto...

Ciao a tutti!!!
Ho votato

Simona ha detto...

Votato.
Simona

Anonimo ha detto...

Come mai non riesco a pubblicare il mio commento? Ci riprovo. Ho votato.Vittorio Cantoni

Valerio P. ha detto...

Ho votato.Ciao a tutti!!!

Angelo ha detto...

Ho votato

Pino ha detto...

Ho votato. Ciao a tutti e buone vacanze.Pino.

Paolo C ha detto...

Ho votato anch'io , anche se non ho partecipato.Posso?
Baci a tutti
Paolo C

Anonimo ha detto...

votato...ciao cla