lunedì 4 ottobre 2010

Contest #6 - L'attesa

Per rimanere in tema vi ho fatto aspettare un pò... ecco qui gli scatti sul tema "L'attesa".
Ricordo a tutti di votare e di confermare il voto nei commenti.


a - Senza Titolo
b - in porto


c - waiting for you... or your money...


d - Nell'attesa che qualcuno passi e mi tenga compagnia, mi leggo un libro

e - Senza Titolo

f - Egitto

g - Aspettando l'858

h - L'attesa

i - Lo spettacolo sta per iniziare

l - Aspetta, aspetta...

m - ma quando arriva?!

n - Nell'attesa che il sipario si alzi

11 commenti:

angelo ha detto...

angeloHo votato

Remo ha detto...

Remo ha votato

stefano ha detto...

Ho votato saluti a tutti!

Paolo C ha detto...

Ho votato Ciao a tutti
Paolo C

valerio ha detto...

Ho votato ciao a tutti

Simona ha detto...

Votato

mauro ha detto...

votato

Paolo Z ha detto...

Nell'attesa che si abbassi la febbre di mio figlio ho votato.
Ciao A tutti.

Vittorio G ha detto...

E' incredibile, finora voti e commenti coincidono nel numero!!!
Cominciamo a migliorare.
Ho votato
P.s. Auguri a Paolo per il bambino

andrea ha detto...

ho votato

Pino ha detto...

Ho votato. Pino.