lunedì 8 novembre 2010

Contest #7 - I colori della natura

Punteggio Finale :
1 - Paolo Z. 5 punti (H)
2- Caludio (O),Angelo(P),Andrea C.(Q) 2 punti
3 -Vittorio C.(B), Remo(G), Paolo C.(I), Filippo(M) 1 punto
4 - Vittorio G. (A), Valerio (C),Stefano(D), Simona(E), Sandro (F),
Mauro F. (L), Domenico(N) 0 punti
Sempre più in ritardo! Ma questa volta non solo per colpa mia: siete stati proprio indisciplinati e con i nomi e con i formati dei file! Ecco "I colori della natura"... cerchiamo di essere più bravi almeno con il conteggio dei voti :-)
A_I colori dell'autunno

B_Papaveri


C_Ottobre,cadono le foglie e non solo


D_Autunno a Praglia


E_Rosa come una rosa


F_Senza Titolo


G_Senza Titolo


H- La bellezza è anche nel piccolo


I_Il silenzio_del_bosco


L_Estate di SanMartino


M_Senza Titolo


N_Senza Titolo


O_Rosa solitaria


P_Colori in movimento
Q_Solo una foglia



11 commenti:

stefano ha detto...

Io ho votato, saluti a tuttti

Vittorio g ha detto...

Ho votato. Vittorio G.
Ps: A meno che qualcuno non sia ora in linea, ma ci sono tre (3) voti e due commenti: finalmente ritorniamo nella media!!!

Paolo Z. ha detto...

Eccomi ! ho votato anche io
Paolo Z.

Paolo C ha detto...

Ciao a tutti ,
ho votato
Paolo C

ps: ma perchè c'è tanto spazio nero fra l'ultima foto e i commenti?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ho votato ci vediamo giovedì alla multivisione Remo

Remo ha detto...

Ho votato, Remo.

Simona ha detto...

Ho votato. Scusate per lo spazio nero che qualcuno ha trovato in fondo alla pagina, ora sono riuscita a sistemarlo.

Angelo ha detto...

Ho votato

andrea ha detto...

ho votato

mauro ha detto...

votato.ciao

Valerio.P ha detto...

Ho votato,ciao a tutti... Valerio