lunedì 26 novembre 2012

Genova vista da Remo










7 commenti:

Mauro ha detto...

prima ,quinta e settima le mie preferite ma tutte molto interessanti.
Sempre bravissimo.
Mauro

Paolo C. ha detto...

La 7 e la 9 potevi evitarle, le altre molto interessanti, punti di vista e taglio bellissimi.
Sei sempre il solito.....
Paolo C

Paolo Z ha detto...

Le foto 2,4,5,6,8 mi piacciono molto, ma in particolare le prime quattro foto per la presenza umana, che nel contesto urbana mi piace sembre molto ed aumenta (secondo me) l'impatto della foto.
La 6 mi piace perchè da una interpretazione nuova di un soggetto direi molto inflazionato.
Inoltre mi piace come hai utilizzato il colore, ad esempio la 8.
Ciao e a presto.

Simona ha detto...

Ho trovato molto suggestive le foto 2,4,5 e 8. Le prime due, proprio per l'atmosfera creata dalle luci e dalla presenza umana hanno un grandissimo impatto. Bravo Remo!

Valerio ha detto...

Belle foto; molto belle la 2,4,5,8. Complimenti Remo

Valerio ha detto...

Belle foto.Molto belle la 2,4.5.8. Complimenti Remo per il tuo "occhio fotografico"

Unknown ha detto...

escluso la 7 e la 9, tutte le tue foto mi sembrano molto molto belle. In particolare la 2: una foto dalle linee e dai colori essenziali. Mi piace anche come inserisci le persone che passano.
betta