giovedì 17 gennaio 2013

Per sentieri sulle alture di genova - Elisabetta




7 commenti:

Paolo Z ha detto...

AH ma allora, ma allora ne approfittate perché in questo periodo non riesco tanto ad avere il tempo di uscire!!! E brava Betta la prima foto mi piace molto, anche se avrei ridotto la presenza laterale dell'albero, ma le sagome in controluce sul mare mi piacciono sempre, sulla seconda non esprimo giudizio ci sono due persone pericolose..., la terza devo dire appartiene ad un genere che non amo particolarmente se non in circostanze più urbane.
Ciao e a presto

Unknown ha detto...

Per Paolo Z: riguardo la prima foto vedo che hai espresso la stessa identica opinione di Paolo C. che mi suggeriva di tagliarla: a me piaceva così e quindi non l'ho fatto ma prendo in considerazione il vostro spunto per le prossime foto.
grazie
betta

Paolo C. ha detto...

Ciao, la prima avrei tagliato un po la parte sotto e un poco l'albero a dx.la seconda non commento.
La terza è quella che ti ho modificato io?
Paolo C

circolofotograficoamt ha detto...

Per entrambi i Paolo (C + Z): ma perchè è così "pericoloso" commentare la seconda foto? entrambi avete svicolato elegantemente... betta

circolofotograficoamt ha detto...

secondo me nella prima l'albero a destra ci sta. avrei tagliato un pochino sotto.
La seconda sembra una foto segnaletica di ricercati.
La terza è un po' scontata...
Mauro

Pino ha detto...

D'accordo in tutto e per tutto con Mauro
Pino

Paolo C. ha detto...

Mauro sarai tu segnalato...nel, cervello!!!
baci , Paolo C