sabato 2 febbraio 2013

UN PO' DI SPORT: alcuni miei scatti degli ultimi tempi nei dintorni di Genova. Vittorio G

Nella nostra Regione spesso ci sono degli eventi che perderli sarebbe un "delitto".
Vittorio G

Rievocazione della crono Tre Fontane - Creto
Rievocazione della crono Tre Fontane - Creto


Rievocazione della crono Tre Fontane - Creto

Mondiali di Trial in Val d'Aveto

Mondiali di Trial in Val d'Aveto

Mondiali di Trial in Val d'Aveto

Mondiali di Trial in Val d'Aveto

Mondiali di Trial in Val d'Aveto - Mascotte


Rally della Lanterna
Rally della Lanterna: alla Giacomo Balla

3 commenti:

Pino ha detto...

Non ti offendere, ma sarò impietoso. La 1 e la 9 vanno bene. La 4, la 5 e la 6, assolutamente no. Secondo me ti sei messo in un punto sbagliato. Probabilmente non hai potuto scegliere un posto migliore, ma quello è inadatto: sei troppo vicino al motociclista, e soprattutto quasi non capisci cosa sta facendo. Doveva esserci più spazio intorno visibile. La 7 va meglio, ma c'è troppa confusione. Non sai cosa guardare, il motociclista, la folla...
Per me, le foto sportive sono le più difficili da fare, perchè non sai mai come si svolge la scena e, se non indovini prima il posto migliore dove metterti sei fregato. Sia ben chiaro, i commenti che ho fatto, sono solo punti di vista miei. Non è Vangelo.
Pino

Paolo C. ha detto...

Ciao Victor, anch'io le ho guardate più volte queste immagini e non riuscivo a farmi un "giudizio" sia neg. che pos. Sono arrivato alla conclusione che, secondo me, sono foto che vanno bene x qualche rivista specializzata del settore. Sono di stampo giornalistico.Tutte hanno qualcosa di interessante ma tutte non mi colpiscono particolarmente. Anche per me non è il vangelo anzi il Capitale:Marx!!
Paolo C

Vittorio G ha detto...

Grazie dei commenti. Per quanto riguarda il "taglio giornalistico" lo prenderei come un complimento anche perché a quello mi sono ispirato.
La posizione nelle foto sportive non è importante ma ... fondamentale.
Tranne per quelle indoor, per le altre ho fatto chilometri a cercare il punto esatto, a vedere come andavano altri concorrenti: in una ero tanto vicino che mi è spruzzato la benzina di un carburatore rotto sulla macchina...